Tutto bene , Molto soddisfatto
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Croazia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Transazione facile ed intuitiva anche ai meno esperti
Ottimo servizio, chiaro e veloce, alla prossima!
Tutto ok
Servizio facile ed intuitivo, si prenota in pochi click
Ottimo servizio. Grazie
Ottimo veloce semplice
Sono soddisfatta
Tutto ok e molto semplice
Servizio veloce e sempilice!! Biglietti arrivati subito Ottimo
veloci
Sono allibita dai diritti di prenotazione pari a 10 euro. È troppo caro…
Ottimo
Servizio ottimo! Davvero molto intuitivo e rapido
Semplice da compilare.Ottimi i tempi di risposta.
Ottimo servizio
servizio veloce e semplice
Servizio prenotazione on line estremamente lineare e semplice.
ho già usufruito in passato del vostro servizio e continuo ad esserne soddisfatto.Grazie.
si sono rimasto soddisfatto del poter scegliere fra molte opzioni. Andrebbe data più trasparenza ai costi di prenotazione che non credevo ci fossero oltre i biglietti, magari inserenso nella nota informativa una scrittura a garattere più grosso e in grassetto.
Prenotazione rapida e prezzo identico a quello della compagnia (Moby Lines).
Facilità nella prenotazione
Mi pare un po’ alto il costo del diritto di prenotazione.
veloce e pratico!
È la prima volta che uso il Vostro servizio e confermo di esserne pienamente soddisfatto!
Servizio intuibile e veloce
Soddisfazione
ottimo servizio
Prenotazione facile e veloce
Ottimo!
SERVIZIO VELOCE E EFFICIENTE.
Si , soddisfatti per l'on line, ma un peccato che a Vado Ligure non ci sia più una Biglietteria fisica sul posto: molti areivano anche dal Estero e dal Piemonte per cercare offerte last minute e non trovano nulla...poi disturbano inutilmente l'Agenzia Viaggi di via Gramsci. Aiutooo
Molto efficiente
Buongiorno soddisfatto
più che soddisfacente
Molto efficiente.
Servizio veloce, senza intoppi.
Molto soddisfatto.Cordiali saluti.
Ottimo veloce comprensivo sicuro
Veloce e chiaro
Facilissimo da usare e prenotare.
comodo perché hai le varie opzioni contemporaneamente. più semplice delle varie linee
Ottimo
La prenotazione è comoda i biglietti arrivano subito su wapp tutto semplice
Tutto molto semplice e veloce, partenze in ogni ora del giorno, assolutamente soddisfatto. grazie
Ottimo servizio e così pure i servizi di bordo di cui sono testimone in relazione ai ripetuti viaggi effettuati.
tutto perfetto. molto semplice e chiaro. grazie mille
Ottimo
ho trovato il portale ben strutturato, semplice intuitivo!
Ottima e veloce valutazione massima
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
