servizio intuitivo ed efficente
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Croazia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio ottimo, aspetto se lo stesso è il servizio di modifica dati dopo la prenotazione.
Ottima
Applicazione chiara semplice da usare e veloce.
Utilizzo il servizio da anni ed è sempre eccellente e in linea con i tempi.
ottimo e veloce !!
Semplice veloce e chiaro!
Veloce, sicuro, chiaro , ben fatto...Un unico appunto : i diritti di prenotazione a 20 Euro mi sembrano eccessivi ....
sito fatto molto bene nessun problema per effetrtuare la prenotazione
Rapido ed efficace
Sono soddisfatta per la facilità di prenotazione e pagamento. La tariffa con lo sconto per me è più sostenibile. Buon viaggio
Servizio efficace semplice
Veloce e funzionale
ottimo servizio, puntuale e veloce.
buongiorno servizio ottimo e veloce
Bene
Velocissimo chiaro e perfetto
Sito facile e veloce
MOLTO VELOCE E SEMPLICE
Efficace e veloce!
Semplice e immediato
Ottimo servizio , chiaro e veloce
Consiglio
SERVIZIO OTTIMO
Facile da fare su internet
Il servizio e le infomazioni sono da considerarsi ottimali. Complimenti!
Ottimo servizio
Perfetti
Velocissimi e precisissimi ????????
Molto scorrevole è veloce, biglietti in stampa su WhatsApp è davvero una cosa furba.Grazie.
ottimo
Veloci ed efficienti! Perfetto
Servizio veloce e chiaro. Il sito è molto facile e intuitivo e la prenotazione si fa veramente semplicemente
Ottima
Facile e veloce
un poco "macchinoso" arrivare al pagamentop dopo aver inserito i dati, cercate sempre di vendere altre cose, ma comunque servizio di ottimo livello
Bene
Molto bene grazie
Buono veloce efficiente
Ottima
Chiaro, rapido e senza intoppi
Nessun problema per prenotare , sono bastati solo 5 minuti per l" inserimento dei dati. Un po cara la commissione, saluti
Servizio buono ,
Non ho ricevuto i biglietti
Soddisfatto
ottimo
Per la prima volta ho effettuato tramite Voi la prenotazione di biglietti per la Sardegna. Devo dire che è un sito molto facile da usare ma principalmente è stata la solerzia con cui avete inviato i ticket. Da consigliare.
okay
perfetti bravissimi
ottimo, semplice e veloce
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
