Tutto spiegato molto bene, anzi...... anche l'invio dei biglietti,praticamente istantaneo.Molto bene.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Croazia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Semplice ed intuitivo
ottimo servizio
Tutto perfetto.Grazie
Mi sono trovata bene
Eccellente
Ok
Aspetto di conoscere il trattamento a bordo e i tempi, per ora ecco la valutazione
Ottimo il servizio "parti prima"
Facile ed intuitivo il portale utile e sicuro massima efficienza
OTTIMO SERVIZIO, 5 STELLE
Il vostro sito è molto chiaro e semplice da usare
MOLTO PROFESSIONALI
MOLTO PROFESSIONALI
Buongiorno,Sono rimasto soddisfatto.
Tutta la procedura si è svolta senza intoppi; rapide e semplice
ottimo il servizio offerto
Molto soddisfatta, la procedura è stata semplice e chiara
Zzz
Top
seri e veloci...consigliati!!!
Ottimo servizio
Direi che è un buon servizio, prenotare è stato molto veloce e semplice
Servizio facile da capire ed immediato
Siiii
Servizio efficiente e veloce.
SERVIZIO VERAMENTE OTTIMO E DI SEMPLICE UTILIZZO.
PRENOTAZIONE VELOCISSIMA OTTIMO SERVIZIO GRAZIE
Da anni che mi servo del vostro sito e sono pienamente soddisfatto per la chiarezza delle info da dare.
Servizio chiaro e semplice, lo consiglio.
Ottimo, intuitivo, veloce
Prenotazione semplice e veloce, complimenti
Ottimo
Facilissimo. Grazie
Ottimo servizio
Uso questo sito spesso ( almeno 5 o 6 volte all'anno) e non ho mai avuto problemi, quindi non può che essere positivo il mio giudizio. Grazie per la professionalità e disponibilità quando necessaria
Buon servizio, veloce e affidabile
VELOCE E BEN ORGANIZZATO.....OK
Soddisfattissimo, semplice e rapido
OTTIMO
Top
servizio semplice e veloce
servizio semplice e chiaro.
Sono completamente soddisfatto e la prenotazione on-line è stata molto semplice
Pessimo!!! Ho perso un’infinità di tempo per immettere dati assolutamente inutili!!! Ingiustificato chiedermi nomi e date di nascita di persone che stanno sulla vostra barca per 30’.Peccato non aver avuto un’altra alternativa
Veloce e di semplice utilizzo
Prenotazione veloce e praticissima.
tutto bene, nessun problema
La prenotazione online è stata semplice e veloce. Anche per il pagamento non ho avuto alcun problema.Cordiali saluti
Tutto chiaro e perfetto
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
