Un servizio eccellente,di facile compilazione e riscontro
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Croazia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Semplice e veloce
ottimo
.
Pietro
Spettacolo
Servizio sembra ottimo e facile da gestire
Servizio rapidissimo, mi sono accorta di aver prenotato il traghetto per l’orario sbagliato e sono riuscita a modificarlo dopo aver già effettuato il pagamento, ricevendo subito i biglietti aggiornati.
Si tutto ok.
tutto ok
Sì sono soddisfatto
OTTIMO SERVIZIO
Veloce e semplice.
Ottimo
SERVIZIO MOLTO EFFICIENTE
Molto efficente il servizio
Facile gestione del sito
Sito intuitivo e funzionale .Biglietti ricevuti all istante
Di facile utilizzo, preciso e veloce.
Super veloci e tutto ok....grazie
Molto buona
Ok
Rapido e semplice, occhio solo a inserire i dati giusti perché le modifiche postume perché sono costose.
Molto veloce e chiara
Molto veloci complimenti
Tutto ok
So far so good
Semplice e veloce
12 euro caricati quali "diritti di prenotazione", ovvero un aggio del 19.67% su un importo del biglietto di andata di euro 61,85 è SCANDALOSO! Direi assolutamente ingiustificabile
Semplice e veloce. Consigliato.
Prenotazione semplice ma non trovo il numero delle poltrone
buon servizio
Buonasera, per ora mi pare tutto bene...grazie.
Procedura di prenotazione facile e veloce
Preciso
Servizio veloce
Tutto bene. Ci siamo trovati benissimo. Prenotazi9ne veloce e semplice.
Sono rimasta soddisfatta del vostro servizio d'altronde già conoscevo la vostra efficienza. Anche in futuro sarò vostra cliente.
Super efficienti e veloci
ottimo molto velocee pratico
FACILE INTUITIVO ED IMMEDIATA L'EMISSIONE DEI BIGLIETTI OTTIMO SERVIZIO
Buona sera sono soddisfattissimo del vostro servizio on line sarò presente in futuro di affidarmi a voi per le prossime prenotazioni
Prenotazione semplice
Il servizio per adesso siccome ho prenotato on-line è stato impeccabile spero che allo sportello check-in sia la stessa cosa
Tutto bene.pero il messaggio su WhatsApp non è arrivato
Veramente semplice e veloce!
Si, va bene, ma pagare ben 16 euro per la prenotazione online è davvero un FURTO che non so chi abbia potuto autorizzare
veloce, completo, efficente
La prenotazione è stata fatta senza problemi.
Come ormai da anni, utilizzo questo portale per prenotare il traghetto per la Sardegna.Mai avuto problemi, consigliato ! :)
Assolutamente i migliori
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
