Non mi è piaciuto l'inganno circa l'assicurazione che, solo dopo l'acquisto, ho scoperto non coprire la possibilità di scelta di non partire se non dovuta a cause di forza maggiore.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Croazia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Tutto facile
-
Ok
Servizio pratico e veloce, molto semplice e funzionale; dopo pochi minuti arriva la e-mail col biglietto; grazie
O fatto i biglietti molto velocemente e tariffe adeguate
Na
Molto bene, la prenotazione con il collegamento telematico è immediata. Sono diversi anni che utilizzo il traghetto con la cabina senza problemi, solo anni fà è saltato l'imbarco per Salerno da Messina a causa della rottura del boccaporto. Salvatore Frascati
Servizio rapido ed efficiente. Da consigliare.
servizio efficiente
Avevo già prenotato i traghetti con voi l’anno passato. Siete efficienti, rapidi e chiari nell’esposizione. Ottimo servizio.
Panoramica completa dei traghetti disponibili.Facilità e intuitività del sito, ottima e veloce l'illustrazione dei servizi offerti.Molto semplice l'iter di prenotazione
Dhdhdjh
Efficace rapido essenziale.
Ottimo
ottimo servizio
Sistema molto migliorato rispetto al passato. Più semplice e veloce
ok
Servizio ottimo
servizio ottimo
Un servizio eccellente
Servizio veloce, semplice ed intuitivo.
sistema di prenotazione efficace
E’ stato molto semplice il rapporto via internet sono soddisfatta . Grazie Grimaldi
Ottimo servizio
L’ho trovato di facile consultazione
Bellissima perfetto
SIAMO RIMASTI MOLTO SODDISFATTI DEL SERVIZIO
Prezzi bassi
Francesco
Tutto molto chiaro e veloce
Perfetto
ottimo servizio
Veloce e semplice
Buona sera, la valutazione è sicuramente buona. Forse ho un piccolo problema che si sta manifestando in questi momenti, probabilmente per un cambio data, riferito ad un problema lavorativo.Mi auguro che sia eventualmente risolvibile.Tanto si dovevaCordialitàAntonio Romanello
Chiaro e intuitivoottimo invio tramite email e whatsappDi interesse anche il cruscotto di sintesi con la possibilità di scaricare biglietti, annullare o modificare il viaggio.
Ottimo, biglietto arrivato subito ,cosa importante l'invio della posizione dove imbarcarsi
Sistema di prenotazione ottimo ed efficiente molto intuitivo. Grazie. Lo consiglio vivamente.
Ciao sbagliato la data volevo 25/08/2025 poso cambiare la data grazie mille
Ilaria Margani
Risulta facinoroso contattare qualcuno per avere assistenza (non compare la mail, ma solo un numero non sempre attivo). Inoltre le penali sono ovunque. Se si ha bisogno di anticipare la partenza e i posti sono disponibili, non vedo perché applicare penali e vincolare ad un anticipo di 24 ore. Pessimo servizio, probabilmente dovuto alla consapevolezza di sapere di essere l'unico
Efficiente e veloce.
Passaggi facili per la prenotazione.
Tutto bene!!
Ottimo
Salve è la prima volta che prendo la nave e farei fatica a dare un parere sia positivo che negativo, però ci tenevo a dire che il servizio è di qualità aspetterò la fine del viaggio per dare un mio parere definitivo.
Al momento della emissione biglietti tutto veloce, si incamerano soldi. Poi la partenza prevista alle 23.59 tutti in fila , alle 23.50 della imbarcazione neanche la ombra e neanche un avviso. Tutti buttato in mezzo alla via. È vergognoso
M
Servizio chiaro e veloce. Davvero efficiente, sono rimasto molto soddisfatto.
Intuitivo e veloce
Ottima!
h
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
