ottimi prezzi e velocità di prenotazione
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Croazia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo
Ottimo
La valutazione del servizio è sicuramente buona.
Servizio ottimo, indicazioni chiare e molto intuitive. Sono molto soddisfatto
Non ho apprezzato l' assenza di una biglietteria al porto, né l' adesivo attaccato sul mio mezzo a mia insaputa. Consiglierei inoltre che gli addetti alle manovre dei mezzi in imbarco siano più chiari nelle spiegazioni,e non frettolosi. Puntuale. Personale del servizio bar ristorante gentile.
Prenotazione facile e biglietti trasmessi subito
Sono molto soddisfatto, grazie e buon lavoro....
Ok
Sito molto semplice, intuitivo e procedura espletata in maniera velocissima e precisa. Grazie
Nei biglietti on line non è indicato il molo.Avventuroso cercarlo.
Tutto bene
Veloce, pratico, sicuro.
Facile
Veloci e precisi
Ottimo servizio, veloce e senza alcun problema. Ho già usato questa modalità di acquisto e continuerò a usarla sicuramente
Perfetto
Ottimo
perfetto
OTTIMO servizio
Buono
Veloce e pratico
sito con utilizzo veloce e pulito
Facile e veloce ...tutto chiaro e lineare grazie
Per ora sono soddisfatto
È stato tutto semplice e veloce, ricerca e prenotazione
servizio eccellente, rapidissimo, molto chiaro e completo
Tutto molto veloce e semplice !!!
ottimo servizio !
Servizio rapido ed efficace ma costoso
Ok
Perfetto
Servizio ottimo, è facile, intuitivo e veloce. Fosse sempre così!
efficente
servizio veloce e molto affidabile
Ho apprezzato molto il servizio di prenotazione: facile, intuitivo, veloce e preciso
Molto chiari nella comunicazione della prenotazione e servizio ottimo senza riscontro di nessun tipo di problema
MOlto buona
Ottimo
Efficienti e precisi. Davvero un ottimo servizio.
Ho appena prenotato on line i biglietti a/r per l'Elba, per ora il servizio è stato veloce ed efficiente. Speriamo bene.
perfetto, spero non ci siano problemi all'imbarco
molto buono
Tutto ok
Ottimo servizio!!
Veloce
Buongiorno, oggi ho traghettatoCon voi, pessima esperienza. Nel far posteggiare le auto nel garage nessuno si è accorto che mio marito non aveva laPossibilità di aprire le portiere per uscire dall’auto..Consiglio vivamente di far entrare qualche auto in meno e non far rimanere nessuno imprigionato in auto…anche se il tragitto è breve. Saluti
Velocissimo... Semplicissimo.... Ma soprattutto il più economico... Grazie
SERVIZIO Impeccabile e trasparente
Servizio facile veloce ed efficiente! Complimenti
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
