se volete la mia opinione sul vostro servizio vi accontento e insiame alla mia opinione vi trasferisco tutto il mio disappunto e la mia rabbia. Di fatto grazie al vostro risponditore automatico che pere ben 41 volte ho provato a chiamare e per ben 41 volte mi ha messo in attesa per addirittura 183 minutri ho perso un biglietto di € 294. Si perso poiché non ho potuto corregere un errore
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Croazia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Molto accurato e veloce nella compilazione i prezzi delle cuccette però un po’ troppo alte più del 30% da anno in anno
Veloce e molto intuitivo
Servizio eccellente, rapido e comprensibile
si grazie tutto perfetto
Veloce e conveniente
sito web chiaro e completo, prenotazione veloce
Io mi sono trovata benissimo, l'impostazione della pagina é chiara e facile da capire
Veloce, preciso e intuitivo.
ottimo
Smart
Ottimo. , veloce e comodo
Veloci ed efficienti
Servizio di prenotazione facile e rapido
Perfetto
PERFETTO
Grandi
Ottimo ..precisi ...contento grazie
servizio ottimo
Ottimo servizio. Veloce e conveniente
Il servizio on Line è eccellente.Il servizio telefonico è pressoché impossibile accedervi. Tempi di attesa di almeno 50 minuti, in qualsiasi fascia oraria giornaliera.
Tutto veloce e semplice
Sicuramente soddisfatto per quanto riguarda prenotazione ed acquisto biglietti traghetto Isola d'Elba, darò 5 stelle a viaggio concluso sperando che anche il servizio traghetti sia altrettanto perspicace. Cordiali saluti.
Perfetto
Veramente ottimo
Servizio rapido e efficiente
Ottimo servizio, veloce preciso e facile nel prenotare...
Ottimo!
servizio semplice ed intuitivo
Servizio eccellente, facile da fare e veloce
Rapidi e precisi
Prenotazione facile e veloce. Tutto senza intoppi. Top!
ottimo facile alla comprensione e con offerte vantaggiose
Efficace e puntuale
Q
Tutto molto comodo e pratico
Prenotazione rapida, sito fatto bene
NONOSTANTE SIA STATA LA PRIMA VOLTA CHE HO PRENOTATO ON LINEDEVO DIRE CHE NON HO TROVATO DIFFICOLTA.' PER ME OTTIMO SERVIZIO
è tutto chiaro e abbastanza semplice
buon servizio
OTTIMO SERVIZIO
Servizio soddisfacente!! Grazie
Grazie mille per la velocita' e serieta', non manchero' di fare pubblicita positiva del vostro gruppo grazie.cordiali saluti
Molto soddisfatto.
Facile/Rapido
ottimo, semplice da usare anche per noi già anziani.
Tutto molto bene
Molto buono ve lo consiglio.
Siete stati Super
Ottimo e veloce
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
