Sito chiaro e semplice. Velocissima l'emissione dei biglietti.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Croazia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.ottimo
Tutto ok e facile
Biglietti prenotati con molta facilità e chiarezza delle informazioni ottimo servizio
Servizio ottimo
Tutto molto chiaro ed intuibile.
Super!
Veloce, chiaro e pratico
prenotazione molto semplice e procedura molto intuitiva. Nessuna difficoltà incontrata e messaggi chiari
Ottimo e veloce
Prima volta che prenoto un viaggio in nave confermo che è avvenuto in semplicità ed efficienza tutto ok
Servizio facile e rapido
Veloce e semplice
È stato semplice prenotare ma i costi sono sempre elevati!
Tutto molto ben specificato e chiaro.
Con alcuni browser ho avuto qualche problema di funzionamento.
RAPIDA E SEMPLICE DA USARE
Prenotazione facile e veloce.Il bello è che se si torna indietro per controllare i dati,questi si salvano in automatico e non bisogna reinserirli.Complimenti per il servizio.
molto buono, preciso e puntuale. Questo per la prenotazione, da verificare anche per il traghetto. Le premesse sono buone
servizio veloce e funzionale. grazie
Tutto semplice e veloce
ottimo non ho avuto problemi
Ottimo servizio, puntuale e veloce
fino ad ora il biglietto non e arrivato
Tutto perfetto e veloce
Servizio chiaro semplice e veloce.Complimenti
Rapido e chiaro
Semplice e comoda
Procedura chiara, semplice e veloce. Ho trovato i prezzi più convenienti rispetto ad altre piattaforme e c'è la comodità e sicurezza del pagamento con PayPal.
OTTIMO VELOCISSIMO PRECISO
Sono soddisfatto .si
Prenotazione eseguita in modo semplificativo e tempi celeri
Ottimo
veloci ,precisi ,onesti.Bravi
rapido, semplice e preciso
Ottimo servizio!! Chiaro veloce sbrigativo .Perfetto direi .....
ottimo servizio
MASSIMA EFFICENZA E CHIAREZZA
Un buon sevizio moto veloce
Tutto semplice e veloce
tutto bene, solo che non riesco a pagare i bigliettiAnna Laake
Chiari, veloci, efficienti.
Servizio rapido ed efficiente!
Ormai è la terza volta che torno all' Elba e prenoto qui i biglietti e devo dire che è molto semplice!
Tutto ok
ottimo come ogni volta
tutto perfetto
grazie servizio impeccabile e facilissimo ok
molto buono
PROFESSIONALI, TEMPESTIVI, PRECISI.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
