Ottimo servizio. Applicazione chiara e facile da usare anche per un profano come me. Ho prenotato in anticipo e ho usufruito di ottimi prezzi.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Croazia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio efficiente e rapido per la prenotazione e per l'emissione dei biglietti
Perfetto, veloce e prezzo di circa una ventina di euro in meno che su altri siti..
Consiglio vivamente ,sito ciao ed e comico e rapido
Facile, rapida. Ottimo rapporto qualità prezzo
è stato facile e veloce prenotare, tutto OK
Molto preciso pratico e veloce
Metodo di prenotazione chiaro e veloce
tutto ok
ottimo
Ho trovato il servizio ottimo. Pochissimo tempo per prenotare e nessun intoppo. Grazie
Vi ringrazio tantissimo a tutti voi cordialmente Sandro
Metodo veloce e sopratutto comodo
Tutto con massima semplicità biglietti arrivati appena finito la prenotazione grazie ancora
Ottimo servizio. Chiaro e veloce.
Facilità nel cercare date e soluzioni.
BUONO
Preciso, veloce
Tutto molto positivo. Grazie
Servizio ottimo come al solito Grazie!
Sì ottimo servizio
Tutto super chiaro
prenotazione semplice e chiara.
Efficienti e rapidi
Al momento nulla da eccepire. Buon servizio
veloce e sicuro
SITO PERFETTO SIETE MOLTO CORTESI ANCHE AL TELEFONO....SICURAMENTE MI RIVOLGERO' A VOI ANCORA IN FUTURO BRAVI E GRAZIE
Sempre tutto pulito e prezzi vantaggiosi soprattutto per i residenti in Sardegna
Ottimo
Grazie!
Pienamente soddisfatta del servizio
Molto efficiente.
sito semplice e veloce
Semplice e veloce, in pochi click ho prenotato il mio traghetto.
Tutto chiaro.
Buona prrmanenza
sono stati bravissimi
Ottimo servizio!
Soddisfatto del servizio
Procedimento veloce e comprensibile
Sono già diversi anni che utilizzo questo sito per prenotare le mie vacanze estive e non ho mai avuto problemi di alcun tipo: la prenotazione è semplice e rapida e i prezzi sono ottimi. Fa esattamente ciò che ci si aspetta da un sito simile.
Prenotazione semplice e molto intuitiva …unica pecca per me(dopo 30 anni che viaggio con la vostra compagnia,il prezzo non è proprio basso)
semplice e rapido
servizio trasparente e veloce. lo consiglio....
Prenotazione veloce, effettuata sulla base di richieste espresse chiaramente. Direi che ho trovato facilmenete la soluzione più conveniente.
Bravi e veloci completamente soddisfatto
È stata un esperienza semplice e veloce. La documentazione ci è pervenuta praticamente in tempo reale.
Molto semplice e molto veloce
Sono soddisfatto del servizio un pochino meno dei prezzi anche perché lo scorso anno più o meno stesso periodo abbiamo avuto diversi contrattempi e speravo in un leggero sconto . Andata e ritorno mi erano costate stesse cabine stessa auto circa 450.00 euro quest'anno si superano quasi i 700.00 euro<grazie
Ottimo, facile anche per chi non è particolarmente pratico!
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
